Informazioni Finanziarie Internazionali - USA
Dossier investigativo per la ricerca delle Informazioni Finanziarie in USA con estensione alle banche on-line, originate attraverso attività di Human Intelligence, ovvero raccolta di informazioni, assunte a mezzo intervista investigativa presso gli istituti di Credito, volta all’individuazione di eventuali relazioni bancarie della persona fisica o giuridica richiesta con indicazione, ove possibile, della capienze media stimata.
Per la richiesta di Informazioni Finanziarie negli Stati Uniti d’America sono necessari il Social Security Number o l’Employer identification number.
La richiesta può essere fatta su singolo Stato o su tutti gli Stati.
Se si richiede la versione del servizio che prevede anche la rilevazione degli investimenti, i tempi di evasione sono di 35 giorni.
Inside offre servizi di indagini finanziarie in nazioni estere, che consentono di risolvere tutte le controversie relative alla non risoluzione di un debito tra aziende oppure tra privati.
Nell’ambito delle informazioni per il recupero del credito, la ricerca di conti correnti bancari e postali in capo al soggetto debitore risulta determinante preliminarmente al pignoramento presso terzi. Conoscendo preventivamente la patrimonialità della controparte è infatti possibile intraprendere quelle che sono le azioni giudiziali consentite per il recupero del credito con maggiore consapevolezza, e minore rischio di di infruttuosità della procedura.
Generalmente, le informazioni bancarie sono sottoposte alla tutela legale della privacy, e di conseguenza la comunicazione dei dati patrimoniali al creditore deve avvenire mediante il consenso della parte debitrice, e all’interno di situazioni di contesa è ovviamente improbabile trovare una collaborazione in tal senso. All’interno del codice della privacy è però anche previsto che cada il vincolo del consenso qualora il trattamento dei dati si renda necessario per l’esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale è parte l’interessato. Questo porta a il debitore a dover rispondere all’adempimento delle proprie obbligazioni con il complesso dei suoi beni presenti e futuri: da ciò ne deriva che vi sia un obbligo giuridico oltre a un obbligo contrattuale, e di conseguenza il frutto delle indagini finanziarie può essere fornito senza la necessità del consenso del debitore.
I professionisti di Inside possono fornire per Italia, Svizzera e altre 32 nazioni estere (europee, asiatiche e americane) dossier investigativi per la ricerca di informazioni finanziarie in tutto il mondo.
- EVASIONE: 25 giorni
Hai bisogno di assistenza?
Chiama ora al numero verde gratuito.
Scarica la Brochure dei servizi!
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti correlati
Scarica la Brochure dei servizi!
Servizi Attivi H24
Ottieni certificati, visure e documenti ufficiali in qualsiasi giorno e orari, festivi inclusi, 24 ore su 24.
Pagamenti Sicuri
Acquista in tutta sicurezza i nostri servizi online grazie a piattoforme sicure come PayPal.
Assistenza Clienti
Avrai a tua disposizione un customer care dedicato che ti supporterà nella scelta dei nostri servizi.
SEI UN AVVOCATO?
Ottieni subito un CODICE SCONTO DEL 10% valido per tutti i servizi online.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.