Menu

Visura targhe PRA: richiedi i dati di iscrizione e trascrizione di autoveicoli, motoveicoli e natanti.

Inside consente di ricevere online e con brevi tempi di evasione la visura targhe PRA, con dati rilasciati direttamente dalla banca dati telematica del Pubblico Registro Automobilistico Italiano (PRA); è possibile quindi richiedere i dati di iscrizione e trascrizione di autoveicoli, motoveicoli e natanti a partire dal numero di targa oppure dal nominativo fornito, comodamente da remoto e riceverli in pochi giorni.

RIchiedendo la visura PRA si può risalire al proprietario di un veicolo fornendo il numero di targa, con tempi di evasione per l’Italia dai sei ai sette giorni. Dalla banca dati telematica del PRA verranno quindi estratti, per automobili e moto, i dati identificativi del proprietario (inclusivi di dati anagrafici, residenza e recapito telefonico), i dati tecnici del veicolo (quali il codice identificativo, il numero di telaio, la marca, l’uso, i cavalli, la cilindrata ecc…), ed eventuali gravami presenti quali ipoteche, finanziamenti e fermi amministrativi del mezzo; a richiesta è inoltre possibile avere la quotazione di mercato del veicolo.

Facendo invece richiesta del servizio di visura telaio e visura targa PRA si possono verificare i dati tecnici di un veicolo e i dati del suo intestatario, con incluso il valore del veicolo ed eventualmente la presenza di gravami quali ipoteche o fermi amministrativi; il servizio viene evaso per l’Italia in tempi dai due ai tre giorni. La banca dati telematica per la visura targhe PRA esclude i seguenti mezzi: autobus, caravan, ciclomotori 50cc, roulotte, carrelli tenda, veicoli agrari, gommoni, barche e le targhe vecchio tipo, ovvero quelle immatricolate prima di ottobre 1993.

Per rintracciare l’intestatario di una imbarcazione e verificare eventuali gravami ed iscrizioni di ipoteca è necessario richiedere il servizio di rintraccio natanti da nominativo che a differenza del servizio visura targhe PRA, consente di avere l’elenco di tutti i natanti che risultano essere intestati a un nominativo, con tempi di evasione per l’Italia di 20 giorni; con questo servizio è possibile richiedere da 1 fino a 10 capitanerie.

Scopri di più...
Chiudi il menu

Compila il form e ricevi subito la Brochure!

Hai bisogno di Assistenza?

Puoi chiamarci al numero verde gratuito +800 9001 9001 oppure compilare il seguente form e ti richiameremo noi gratis nel più breve tempo possibile!

Assistenza Clienti Lun. - Ven. ore 09:00 - 18:30